Samsung Galaxy S10 Plus è lo smartphone dell'anno per TechRadar
Ci sono altri venti vincitori!
TechRadar ha dichiarato il Samsung Galaxy S10 Plus 'Smartphone dell'anno' alla cerimonia del Mobile Choice Consumer Awards 2019 di Londra.
Lo smartphone top di Samsung ha così battuto una concorrenza agguerrita formata dai migliori modelli di Google, Huawei, Apple e OnePlus.
I TechRadar Mobile Choice Consumer Awards prendono in considerazioni i migliori dispositivi hardware degli ultimi dodici mesi.
I premi vengono attribuiti dai 34.000 lettori che hanno votato insieme a una giuria di esperti del settore e di giornalisti.
Chi ha vinto di più?
Samsung non ha vinto solo il premio di miglior smartphone ma anche quello di 'Miglior produttore di smartphone' e 'Miglior indossabile' per il Samsung Galaxy Watch.
Il premio di 'Miglior Smartphone di fascia media' per i modelli da 250 a 600 euro è andato a Google Pixel 3a e Pixel 3a XL.
Huawei ha invece avuto il riconoscimento di 'Miglior smartphone economico' (sotto i 250 euro) per Huawei P Smart 2019 e quello di 'Miglior Camera Phone' per Huawei P30 Pro.
Get daily insight, inspiration and deals in your inbox
Sign up for breaking news, reviews, opinion, top tech deals, and more.
Apple ha invece vinto il premio come 'Miglior Gaming Phone' per iPhone XS Max e 'Miglior Assistenza' per Apple Care.
Amazon ha vinto come 'Miglior store Online ' e 'Miglior accessorio per Smart Home ' con il Amazon Echo Dot
Sky ha invece vinto come 'Miglior TV Provider'
I premi sono stati consegnati al Cafe De Paris a Londra con la presenza dei rappresentanti dei principali produttori IT.
Gareth Beavis, Editor in Chief di TechRadar e presentatore della serata ha dichiarato: "Venire al Cafe de Paris è stata una mossa brillante, vista l'accoglienza".
James is the Editor-in-Chief at Android Police. Previously, he was Senior Phones Editor for TechRadar, and he has covered smartphones and the mobile space for the best part of a decade bringing you news on all the big announcements from top manufacturers making mobile phones and other portable gadgets. James is often testing out and reviewing the latest and greatest mobile phones, smartwatches, tablets, virtual reality headsets, fitness trackers and more. He once fell over.